Tra quelli proposti da Prototypes, il servizio di scansione 3D e reverse engineering è indubbiamente il più innovativo e all’avanguardia.
La moderna tecnologia che lo distingue consente di ricostruire il modello virtuale di un campione fisico rendendo così possibile un immediato raffronto tra l’oggetto fisico stesso e il suo originario progetto teorico.
Prototypes: lavoriamo per semplificarti la vita!
Grazie al nostro servizio di scansione 3D e reverse engineering sarà più semplice:
eseguire i controlli di qualità dei processi di produzione;
migliorare il design di un prodotto già realizzato;
apportare modifiche;
riprodurre una sezione del prodotto senza necessitare della matematica CAD.
Scansione 3D e reverse engineering: come funziona?
Mentre lo scanner 3D ricrea il modello virtuale del prodotto, il software di reverse engineering consentirà di ridefinirne la matematica Cad adeguando il design, la forma o la struttura dell’oggetto alle esigenze manifestate dal cliente.
Contatta la nostra azienda per conoscere nel dettaglio l’ampia gamma di servizi tecnologici che siamo in grado di offrire alle aziende nostre clienti.
Saremo lieti di riservarti il più efficiente servizio di consulenza professionale.
Prototypes: professionisti al tuo servizio.
Grazie ai servizi di Rapid Prototyping possiamo rendere reali i vostri progetti realizzando parti funzionali in plastica, gomma, alluminio e ghisa in tempi brevissimi, riducendo il vostro “Time to Market” e consentendo il contenimento dei costi globali del progetto.